Udinese, Beto: “Contro il Milan ero emozionato perché ho giocato contro Ibrahimovic. Lui mi ha detto…”

Autore del gol del vantaggio contro il Milan sabato sera, l’attaccante dell’Udinese, Beto, è tornato sulla partita di sabato parlando ai canali ufficiali del club bianconero: “L’andamento della squadra è un po’ scostante, giochiamo un tempo bene e uno meno bene. Contro il Milan però si è vista la voglia di vincere perché sappiamo di essere una squadra forte“.

Beto parla anche del suo “incontro” con Zlatan Ibrahimovic: “Contro il Milan ero emozionato perché ho giocato contro Ibrahimović, lui mi ha detto ‘continua così che sei forte’, io ho detto ‘grazie, questo momento è un sogno per me‘. Non ho potuto scambiare la maglia con lui perché tutti la volevano, sono riuscito solo a scattarmi una foto“.

Udinese-Milan: Fikayo Tomori e Beto (Photo Credit: Agenzia Fotogramma)
Udinese-Milan: Fikayo Tomori e Beto (Photo Credit: Agenzia Fotogramma)
Giovanni D'Avino
Giovanni D'Avino
Giornalista pubblicista dal 2016, sono praticamente nato con la passione per il giornalismo ed il calcio, soprattutto quello a tinte rossonere. Mi occupo di Milan dal 2012, attualmente sono Coordinatore di redazione di MilanPress.it e collaboro anche con il sito SportCampania.it.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

Croazia, Modric: «Dobbiamo dare il 200% e riprenderci dopo l’Inghilterra»

Sabato la Croazia di Luka Modric ha avuto una...

Nuovo San Siro, oggi alle 17 forum pubblico: il programma

I cittadini oggi alle 17 torneranno a discutere del...

Vittorie importanti e altre importanti lezioni: i risultati del Settore Giovanile del 3 e del 4 ottobre

"Tanti appuntamenti importanti nel primo fine settimana di ottobre...