Tuttosport – Sportiello rimandato a giugno, Vasquez il terzo. E si monitora ancora Raveyre

L’edizione odierna di Tuttosport fa il punto sui portieri in casa Milan tra presente e futuro. Il quotidiano fa sapere di come Maignan non dovrebbe recuperare per il Tottenham bensì per una delle due gare successive di campionato.

A sostituire ancora il francese ci sarà Tatarusanu che in estate farà le valigie così come Mirante e verrà sostituito da Sportiello che nelle prossime settimane firmerà il contratto che lo legherà con il Milan a partire da luglio. Un arrivo che doveva essere anticipato ma che ha trovato l’opposizione dell’Atalanta che chiedeva un indennizzo.

Il Milan ha dunque virato su Vasquez che l’anno prossimo farà il terzo proprio alle spalle di Maignan e Sportiello. Nel frattempo il club continua a monitorare il francese Noah Raveyre che si libererà a parametro zero dal Saint-Etienne.

Atalanta: Marco Sportiello (Photo Credit: Agenzia Fotogramma)
Atalanta: Marco Sportiello (Photo Credit: Agenzia Fotogramma)

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

Sassuolo, Aquilani: «Sono curioso di vedere Cisse, perché voglio capirne l’evoluzione»

Alberto Aquilani ha rilasciato un'intervista ai microfoni del quotidiano...

Ex Milan, Obaretin: «L’esperienza rossonera è stata la più bella della mia vita. Vedevo Leao, Ibra, Theo…»

L'ex difensore della Primavera rossonera Nosa Obaretin ha rilasciato...

VIDEO – Gila costruisce il suo difensore ideale: ecco le sue scelte

Qual è il difensore ideale secondo Mario Gila? Il...

UEFA, Ceferin vuole l’atto quinto: si ricandida per la presidenza. Ad aprile 2027 le elezioni

Arriverà anche il quinto mandato per Aleksander Ceferin? Come...