Tuttosport: Milan, le occasioni arrivano dal Chelsea. Due gli esuberi che possono far comodo

Milan: Maldini, Massara e Gazidis - Milanpress, robe dell'altro diavolo
Milan: Maldini, Massara e Gazidis - Milanpress, robe dell'altro diavolo

Il Milan, complice anche l’infortunio di Kjaer, è alla ricerca di un difensore centrale. Se l’obiettivo numero uno sembra essere Botman del Lille, due piste dall’Inghilterra potrebbero presto scaldarsi.

La città è Londra, la squadra è il Chelsea. Un club che il Milan conosce bene e con il quale ha fatto diversi affari di mercato nelle ultime sessioni. Secondo quanto riporta l’edizione odierna di Tuttosport, due difensori Blues potrebbero fare al caso del Milan. Il primo è Malang Sarr, classe 1999 che non sta trovando spazio nelle rotazioni di Tuchel. Per questo motivo il francese potrebbe provare una nuova esperienza a gennaio. I suoi interessi per l’Italia vengono curati da Federico Pastorello, che potrebbe iniziare a parlare con il Milan per intavolare una trattativa.

Il secondo nome fatto, sempre dal Chelsea, è quello di Andreas Christensen. Anche il danese non sta giocando molto e potrebbe rappresentare un’occasione a meno che non decida di rinnovare il proprio contratto fino al 2026.