Tuttosport, mercato Milan: la dirigenza vuole garantire a Pioli un rinforzo top per reparto

L’edizione odierna di Tuttosport sottolinea che, in vista della prossima stagione, il Milan farà il possibile per garantire a Stefano Pioli almeno un rinforzo top per reparto. La dirigenza rossonera vuole infatti dare al proprio allenatore una squadra competitiva sia per il campionato sia per la Champions League.

Per quanto riguarda l’attacco, il giocatore più vicino è Divock Origi, che è in scadenza di contratto con il Liverpool. La punta belga dovrebbe firmare nelle prossime settimane un quadriennale da 3.5-4 milioni di euro più bonus a stagione. Il nome più caldo per la difesa, invece, è ancora quello di Sven Botman. A tal proposito, in attesa di trovare l’intesa con il Lille, il Milan è in continuo contatto con l’agente del difensore olandese.

Sempre stando a Tuttosport, per la mediana, continuerebbe a interessare Renato Sanches. A gennaio, scrive il quotidiano torinese, il Diavolo aveva l’accordo con il Lille ma non era riuscito a trovare l’intesa con il centrocampista classe ’97. A breve, in ogni caso, i rossoneri torneranno alla carica, nella speranza di concludere l’operazione con successo.

Milan: Paolo Maldini - Milanpress, robe dell'altro diavolo
Milan: Paolo Maldini – Milanpress, robe dell’altro diavolo

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

Sassuolo, Aquilani: «Sono curioso di vedere Cisse, perché voglio capirne l’evoluzione»

Alberto Aquilani ha rilasciato un'intervista ai microfoni del quotidiano...

Ex Milan, Obaretin: «L’esperienza rossonera è stata la più bella della mia vita. Vedevo Leao, Ibra, Theo…»

L'ex difensore della Primavera rossonera Nosa Obaretin ha rilasciato...

VIDEO – Gila costruisce il suo difensore ideale: ecco le sue scelte

Qual è il difensore ideale secondo Mario Gila? Il...

UEFA, Ceferin vuole l’atto quinto: si ricandida per la presidenza. Ad aprile 2027 le elezioni

Arriverà anche il quinto mandato per Aleksander Ceferin? Come...