Quanto conta questa sfida contro il Torino? Tanto, tantissimo, ver diversi motivi. Il Milan questa sera andrà alla caccia della sua terza vittoria consecutiva in campionato dopo i successi contro Empoli e Verona. Vittorie arrivate grazie allo zampino decisivo di Santiago Gimenez, che con i suoi gol ha regalato ai rossoneri 6 punti vitali per restare attaccati al macro gruppo di chi lotta al quarto posto.
L’edizione odierna di Tuttosport racconta dell’importanza dell’arrivo del messicano, che ha restituito – e può ancora restituire – tutti quei dettagli che probabilmente sono mancati negli ultimi mesi. La grinta, l’attacco alla profondità e – perché no – anche i gol sporchi in momenti difficili della partita.
La partita col Torino può infatti trasformarsi nella sua di partita, perché si tratta di una trasferta storicamente complicata per il Milan, che dovrà metterci dentro tutto (anche quei famosi gol sporchi, da attaccante vero) per strappare i tre punti che sarebbero vitali per la corsa al quarto posto. I tifosi già lo amano, Conceiçao sa che non può rinunciarci: il Milan si aggrappa al Bebote per tornate a volare.
