Tuttosport, Milan: i rossoneri tornano all’attacco con il Torino per Ricci. Ci sarà da trattare su una base di 35-40 milioni

Il Torino questo fine settimana, nella sfida con il Como, ha dovuto fare a meno di Samuele Ricci a centrocampo. La sua assenza si è ampiamente percepita in quella zona di campo, che è stata la più fragile. Ricci sta diventando sempre più un giocatore importante, e il Toro lo sa bene: su di lui ci sarà sicuramente mercato quest’estate.

Un mercato che il Milan non vorrebbe neanche far aprire. I rossoneri sono su di lui da tempo, hanno fatto già un tentativo anche a gennaio, ma Cairo aveva rispedito le offerte al mittente. Ora, come riporta Tuttosport, il Diavolo è tornato all’attacco: vuole appropriarsi del giovane centrocampista italiano prima di tutti, ma non sarà facile.

Come spiega il medesimo quotidiano, la valutazione parte da una base di 35-40 milioni di euro, e conoscendo Cairo, difficilmente partirà per una cifra inferiore. Ci sarà da trattare allora, anche perché i rossoneri lo valutano meno e non sembrano convinti della cifra eccessivamente alta.

Milan-Torino: Aster Vranckx e Samuele Ricci (Photo Credit: Agenzia Fotogramma)
Milan-Torino: Aster Vranckx e Samuele Ricci (Photo Credit: Agenzia Fotogramma)

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress