Antonio Sanabria ha parlato ai microfoni di DAZN nel post di Torino-Milan, vinta 2-1 dai granata. Queste le parole di Sanabria:
“Assist sulla punizione? Una soddisfazione importante, ci voleva questo risultato. Abbiamo portato a casa i 3 punti, siamo tutti molto contenti. Cosa dimostriamo oggi? Dobbiamo guardare al presente, siamo contenti di questi risultati ma dobbiamo continuare e pensare di partita in partita”.


