Zlatko Dalic sarà certamente sintonizzato sulle frequenze che trasmetteranno questa sera Torino-Milan, una sfida in salsa croata. Si affrontano Nikola Vlasic e Luka Modric, due amici che per 90 minuti si troveranno uno contro l’altro in un duello tutto a centrocampo. A parlarne è la Gazzetta dello Sport odierna.
Il rispetto tra i due
Tra i due ci sono 12 anni di differenza, ma tra i due c’è un ottimo feeling. Non sono migliori amici, ma il rispetto e la stima non mancano. Come rivela la Rosea, il 40enne rossonero avrebbe fatto notare ad un amico quanto stia facendo bene il connazionale in granata in questa stagione. Dall’altro lato, l’ammirazione per la leggenda ex Real è infinita.
Vlasic-Modric: rivali oggi, compagni domani al Mondiale
Questa sera i due calcheranno il prato dell’Olimpico Grande Torino e si affronteranno a viso aperto, senza pensare al passato o al futuro. Un futuro che si chiama Mondiale. Là sì saranno compagni e collaboreranno. Oggi, per una notte, saranno nemici. Lo sono già stati in carriera e a spuntarla è sorprendentemente il granata nei precedenti: due vittorie del CSKA Mosca sul Real Madrid nella Champions League 2018/19. Altra epoca, altri giocatori.


