Verso Torino-Milan: Saelemaekers squalificato, ma torna Castillejo

Tra le tante belle notizie della serata di ieri, ce n’è una negativa: Alexis Saelemaekers salterà la sfida contro il Torino nel turno infrasettimanale di campionato. Il belga era diffidato ed è stato ammonito al 75′ per un fallo in ritardo su Chiesa nella trequarti campo bianconera.

Per un esterno che esce, un esterno rientra. Samu Castillejo è mancato contro la Juventus per squalifica, ma rientrerà contro i granata. Non è detto che toccherà a lui sostituire il compagno, ma Pioli sarà ben contento di avere una soluzione in più in una gara così importante.

Milan: Zlatan Ibrahimovic e Samu Castillejo – MilanPress, robe dell’altro diavolo
Daniele Minini
Daniele Minini
Giornalista pubblicista, appassionato di sport. 25 anni. Ho studiato lingue, sono laureato in Scienze della Comunicazione e frequento un Master in Giornalismo. Multitasking e sempre pronto a imparare.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

Aquilani ritrova il Milan: l’esperienza rossonera da “Mister X” all’addio un anno dopo

Domenica alle 18 il Milan di Ruben Amorim affronterà...

Cardinale torna vicino alla squadra: sabato a Milanello, domenica a Sassuolo

Dopo le ultime settimane di sosta in cui è...

Oggi tutti a lavoro a Milanello: Amorim studia il Sassuolo senza Estupinan e Saelemaekers

Testa al Milan. Questo il primo pensiero della mattinata...

I passi falsi tutti fuori casa. Milan, contro il Sassuolo per ritrovare i tre punti anche lontano da San Siro

Sono trascorse soltanto cinque giornate di questo campionato e...