Verso Torino-Milan: le prime indicazioni di formazione a 3 giorni dal match. Tegola Aina per i granata

Mancano ancora 3 giorni, è vero, ma i pensieri non possono che andare a Torino-Milan, sfida che chiuderà la domenica di Serie A del 12° turno. Soprattutto per i rossoneri può essere un po’ prematuro visto il match di Champions League di martedì, ma la gara decisiva di mercoledì contro il Salisburgo impone dei calcoli anche a Stefano Pioli. Uno come Kjaer, ad esempio, reduce da due gare consecutive va verso il riposo. Non da escludere Origi nuovamente titolare, così come Pobega in mediana.

Dall’altra parte, Ivan Juric ha avuto tutta la settimana per preparare la gara, ma ieri ha dovuto affrontare una brutta notizia: Ola Aina ha accusato una distrazione al bicipite femorale e rientrerà solo dopo il Mondiale. Sulla fascia destra si candidano Singo e Vojvoda, mentre a sinistra resta forte Lazaro. In difesa possibile almeno un cambio da Udine, con Rodriguez e Djidji che spingono per una maglia, mentre l’attacco potrebbe essere confermato, nonostante Radonjic.

Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Schuurs, Rodriguez; Singo, Lukic, Ricci, Lazaro; Miranchuk, Vlasic; Pellegri.  (A disp.: Gemello, Fiorenza; Zima, Buongiorno; Vojvoda, Adopo, Garbett, Ilkhan, Linetty; Radonjic, Sanabria, Karamoh, Seck)  All. Ivan Juric

Milan (4-2-3-1): Tatarusanu; Kalulu, Gabbia/Kjaer, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Pobega; Messias, De Ketelaere/Diaz, Leao; Origi/Giroud.  (A disp.: Mirante, Jungdal; Kjaer, Thiaw, Ballo-Toure; Adli, Bakayoko, Bennacer, Diaz, Krunic, Vranckx; Giroud, Rebic)  All. Stefano Pioli

Stadio Olimpico-Grande Torino
Stadio Olimpico Grande Torino
Daniele Minini
Daniele Minini
Giornalista pubblicista, appassionato di sport. 25 anni. Ho studiato lingue, sono laureato in Scienze della Comunicazione e frequento un Master in Giornalismo. Multitasking e sempre pronto a imparare.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

Milan, al via il voto per l’MVP di settembre: ecco i 4 candidati

Settembre va in archivio con un bilancio positivo per...

Ancora Ramos, sempre Ramos. Contro il Sassuolo toccherà ancora al portoghese

Mancano ancora undici giorni, un'altra settimana di sosta Nazionali...

Milan, oggi a Milanello allenamento insieme ai ragazzi di Milan Futuro

Prosegue il lavoro del Milan a Milanello durante la...