sabato, Maggio 21, 2022

Gazzetta, verso Torino-Milan: Castillejo titolare sulla destra, Rebic al centro dell’attacco

Author

Categories

Share

- Advertisement -
- Advertisement -

Questa sera, in occasione della gara valida per la trentaseiesima giornata del campionato in corso, il Milan, reduce dalla grande vittoria contro la Juventus, sarà di scena sul campo del Torino.

Come sottolineato anche dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, per la sfida contro i granata, Stefano Pioli, che schiererà i suoi uomini con l’ormai collaudato 4-2-3-1, dovrà fare a meno dello squalificato Saelemaekers e dell’infortunato Ibrahimovic. Quest’ultimo, salvo colpi di scena, non riuscirà a rientrare nemmeno per il match contro l’Atalanta.

Ecco allora che, contro la compagine allenata da Davide Nicola, sulla destra agirà Samu Castillejo, out contro i bianconeri per squalifica, mentre il centravanti sarà Ante Rebic. Gli altri due trequartisti dovrebbero invece essere Brahim Diaz e Hakan Calhanoglu. A centrocampo dovrebbero essere confermati Franck Kessie e Ismael Bennacer, mentre la difesa dovrebbe essere formata da Davide Calabria, Simon Kjaer, Fikayo Tomori e Theo Hernandez. Infine, tra i pali, agirà Gianluigi Donnarumma.

Milan: Ante Rebic - MilanPress, robe dell'altro diavolo
Milan: Ante Rebic – MilanPress, robe dell’altro diavolo

Author

Share