Torino, Cairo: “Giocare Milan-Como in Australia non mi entusiasma. C’è bisogno di altro”

La possibilità di vedere Milan–Como giocarsi in Australia questo inverno, continua a far discutere e ad accendere l’interesse internazionale verso la Serie A. Tra i protagonisti a commentare la novità c’è anche Urbano Cairo, presidente del Torino e figura di spicco del calcio italiano, che ha espresso il suo punto di vista sulla scelta della Lega di provare a portare il campionato oltre i confini nazionali. Le sue dichiarazioni vanno assolutamente contro questo scenario, spiegando come il match tra rossoneri e lariani in terra australiana non sia la soluzione di tanti altri problemi presenti nel nostro calcio.

In disaccordo

A discapito di quanto dichiarato dal presidente di Lega Simonelli, Urbano Cairo è andato contro l’idea del match tra Milan e Como in Australia. Il tutto lo ha dichiarato a margine della presentazione del Festival dello Sport, organizzato da La Gazzetta dello Sport e Trentino marketing: “Noi dobbiamo avvicinare i tifosi alle squadre – ha detto il presidente granata –, facendoli venire in stadi puliti, nuovi e accoglienti. Giocare Milan-Como in Australia non mi entusiasma. Abbiamo bisogno di ben altre cose“.

Giorgio Furlani, Urbano Cairo, Luigi De Siervo - MilanPress, robe dell’altro diavolo
Giorgio Furlani, Urbano Cairo, Luigi De Siervo – MilanPress, robe dell’altro diavolo

1 commento

Comments are closed.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress