Torino, Cairo: “Bremer non parte a gennaio. Pobega? Parleremo con il Milan al momento giusto”

Intervistato al termine del consiglio di Lega tenutosi oggi a Milano, il presidente del Torino, Urbano Cairo, ha parlato anche di mercato, e di due alcuni giocatori che in qualche modo hanno a che fare con il Milan, che è interessato a Bremer e Belotti: “Bremer via a gennaio? Assolutamente no, per il momento non ho parlato con nessuno. Bremer è un nostro giocatore, non ho mai pensato di cederlo a gennaio. Rimane con noi per questo campionato, poi vedremo. Belotti? Lui è a scadenza, non ci sono novità“.

Qualche parola anche su Pobega, di proprietà rossonera ma in prestito ai granata: “Abbiamo il giocatore in prestito, sta facendo un buon campionato, è un ragazzo per bene. Al momento non abbiamo riparlato con il Milan, il giocatore lo abbiamo in prestito, lo teniamo, lo stiamo facendo giocare e sta facendo buone cose. Piacerebbe tenerlo? E’ un ottimo giocatore, ne parleremo al momento giusto. Oggi è prematuro. Stasera giochiamo, domenica giochiamo, mercoledì giochiamo: il mercato è lontano, ora pensiamo a fare bene“.

Urbano Cairo
Torino: Urbano Cairo – Milanpress, robe dell’altro diavolo
Giovanni D'Avino
Giovanni D'Avino
Giornalista pubblicista dal 2016, sono praticamente nato con la passione per il giornalismo ed il calcio, soprattutto quello a tinte rossonere. Mi occupo di Milan dal 2012, attualmente sono Coordinatore di redazione di MilanPress.it e collaboro anche con il sito SportCampania.it.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

Sassuolo, Aquilani: «Sono curioso di vedere Cisse, perché voglio capirne l’evoluzione»

Alberto Aquilani ha rilasciato un'intervista ai microfoni del quotidiano...

Ex Milan, Obaretin: «L’esperienza rossonera è stata la più bella della mia vita. Vedevo Leao, Ibra, Theo…»

L'ex difensore della Primavera rossonera Nosa Obaretin ha rilasciato...

VIDEO – Gila costruisce il suo difensore ideale: ecco le sue scelte

Qual è il difensore ideale secondo Mario Gila? Il...

UEFA, Ceferin vuole l’atto quinto: si ricandida per la presidenza. Ad aprile 2027 le elezioni

Arriverà anche il quinto mandato per Aleksander Ceferin? Come...