CorSport, Milan: Tonali gode della fiducia di Pioli e della società. Verrà riscattato

Come sottolineato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, Sandro Tonali sta vivendo una stagione caratterizzata da alti e bassi. Dopo un brutto avvio, il centrocampista classe 2000 ha iniziato a ingranare, ma non ha ancora convinto appieno. In ogni caso, era prevedibile che, alla sua prima annata in una big, il ragazzo potesse incontrare qualche difficoltà.

Sempre stando al quotidiano romano, il numero 8 del Diavolo, che sta lavorando con grande impegno, godrebbe della fiducia di Stefano Pioli e della dirigenza che, a fine campionato, lo riscatterà.

Il regista nativo di Lodi, durante l’ultima sessione di mercato, era stato acquistato dai vertici di Via Aldo Rossi sulla base di un prestito di 10 milioni di euro, con diritto di riscatto fissato a 15 milioni, a cui vanno aggiunti altri 10 milioni di bonus, legati a obiettivi personali e di squadra.

Milan: Sandro Tonali – MilanPress, robe dell’altro diavolo

1 commento

Comments are closed.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

Milan, che sforzo in nazionale: oltre 2000 minuti in campo per i rossoneri convocati

Il Milan visti i tanti convocati sapeva che questa...

Vieri: «Il Milan è da prime 4. Con Ramos ha finalmente una punta, ma va cercato di più»

L'ex attaccante Christian Vieri ha rilasciato una lunga intervista...

Il Milan cerca ancora un direttore sportivo: attesi nuovi contatti tra Cardinale e i candidati

Gerry Cardinale nei prossimi giorni tornerà in Italia per...

Amorim verso la conferma della difesa a 4, ma poi? Le prime indicazioni verso Sassuolo-Milan

Il Milan di Ruben Amorim riprenderà oggi a lavorare...