Sky Sport: Tonali, prima il rinnovo col Brescia e poi il trasferimento al Milan

Si aspetta solo l’ufficialità ma ormai Sandro Tonali è da considerarsi un calciatore del Milan. Come riferisce SkySport, è quasi tutto fatto per il gioiellino del Brescia che firmerà un contratto da 2 milioni più bonus con i rossoneri. Ma prima di passare alla corte di Pioli, il centrocampista classe 2000 dovrà rinnovare con le Rondinelle.

Questo perché Tonali ha un contratto in scadenza nel 2022 e dal punto che la cessione al Milan è con formula di prestito con diritto di riscatto, Cellino, in caso di mancato riscatto, vorrebbe evitare di riprendersi il giocatore con un solo anno di contratto nel 2021.

Sandro Tonali - Milanpress, robe dell'altro diavolo
Sandro Tonali – Milanpress, robe dell’altro diavolo
Alberto Carraro
Alberto Carraro
Sono Alberto e ho 25 anni. Amante del calcio da sempre, nel 2019 ho iniziato a coltivare la mia passione per il giornalismo, tramutata poi in scrittura di articoli ma anche realizzazione di grafiche per Milanpress.it. Sono inoltre un appassionato di statistiche, cerco sempre di unire il mondo dei dati a ciò che vediamo sul campo e a provare a trarne delle analisi interessanti.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

Lothar Matthaus ricorda Franco Baresi: «Riposa in pace»

Un altro ex giocatore dell'Inter e della nazionale tedesca,...

Beppe Bergomi ricorda Franco Baresi: «Insieme abbiamo condiviso tante gioie ma anche delusioni»

La leggenda nerazzurra Beppe Bergomi ha rilasciato un'intervista per...