Tomori a Milan TV: “Abbiamo cambiato modulo, ma il modo di difendere deve essere lo stesso. Dovremo mettere la nostra fisicità per fare bene”

Fikayo Tomori ha parlato ai microfoni di Milan TV nel pre di Udinese-Milan, valida per la 32esima giornata di Serie A. Queste le parole di Tomori:

Sul nuovo modulo: “Vero, abbiamo cambiato modulo, ma non tanto il sistema. Abbiamo aggiunto un altro difensore centrale, ma l’idea di difesa è la stessa: aggressività e compattezza. Abbiamo perso un giocatore davanti, per cui dobbiamo essere più aggressivi per mantenere la linea e la squadra alta”.

Sulla partita: “Loro sono fisici, da quando arrivato sono cosi. Noi dobbiamo mettere la nostra fisicità per affrontare questa partita e fare una buona prestazuione”.

Milan: Fikayo Tomori (Photo Credit: Agenzia Fotogramma)
Milan: Fikayo Tomori (Photo Credit: Agenzia Fotogramma)

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

Dalla Spagna: l’Aston Villa si inserisce per Endrick a gennaio, Milan e Roma avvisate

Il Milan resta alla finestra per Endrick, ma attenzione...

MP VIDEO – Bartesaghi e Pavlovic arrivano al Premio Gentleman Fairplay 2026: le immagini

Inizia la serata milanese del Premio Gentleman Fairplay 2026....

Sassuolo-Milan, Moreira favorito su Cisse: si va verso la conferma della difesa a 4

Diego Moreira vede il Sassuolo. Per la sfida del...