Una trattativa evoluta in maniera bizzarra. L’Atletico Madrid è stato vicinissimo a Theo Hernandez, fino alla smentita di qualche ora dopo. E ora, forse, il 19 passerà l’estate al Milan, diventando un bel problema a livello economico. È questo il riassunto della serata di ieri, rivista da Tuttosport.
Sembrava tutto fatto tra Club, sulla base di 20 milioni, per il trasferimento dopo il rifiuto all’Al-Hilal. Se l’Arabia Saudita ha offerto ben 35 milioni, rifiutati poi dalla volontà del terzino, allora l’Atletico Madrid avrebbe dovuto fare uno sforzo economico in più per portarsi a casa il top player. Cosa che non è stata fatta, e da qui la fumata nera.
A questo punto i Colchoneros vireranno su altri obiettivi, secondo il quotidiano piemontese, mentre per il Diavolo si deve trovare una quadra. Dato che il rinnovo di Theo non arriverà, in via Aldo Rossi ci sia spettano offerte da qualsiasi altro top Club, con l’intenzione di non svendere sotto i 20/25 milioni.
Il francese andrà via dal Milan, questa è la priorità della dirigenza a metà giugno. I rossoneri non vorrebbero arrivare alla scadenza nel 2026, anche se il giocatore non direbbe di no ad un’ultima stagione a San Siro. Ma dopo aver visto due affari sfumati per molto poco, inizia a sormontare una certa sfiducia sul guadagno top.
Visualizza questo post su Instagram