Theo Hernandez all’Al-Hilal, manca solo l’annuncio: le immagini in compagnia del presidente arabo

Manca oramai soltanto l’annuncio per il passaggio di Theo Hernandez dal Milan all’Al-Hilal: il terzino francese è pronto a trasferirsi in Arabia per diventare un giocatore della squadra allenata adesso da Simone Inzaghi.

Nel frattempo, arrivano delle immagini sui social che ritraggano Theo Hernandez in presenza di Fahd bin Nafel, presidente dell’Al-Hilal. Affare fatto, si attende soltanto l’annuncio.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

Dalla Turchia, su Chukwueze c’è il Trabzonspor: il punto

Sono attese novità sul fronte Samuel Chukwueze, che è...

Antonio Silva al Milan? Il Benfica si tutela: è fatta per Lenglet

Il Milan dopo aver chiuso il colpo Gonçalo Ramos...