Manca oramai soltanto l’annuncio per il passaggio di Theo Hernandez dal Milan all’Al-Hilal: il terzino francese è pronto a trasferirsi in Arabia per diventare un giocatore della squadra allenata adesso da Simone Inzaghi.
Nel frattempo, arrivano delle immagini sui social che ritraggano Theo Hernandez in presenza di Fahd bin Nafel, presidente dell’Al-Hilal. Affare fatto, si attende soltanto l’annuncio.
🚨🚨🚨🚨🚨🚨🚨🚨🚨🚨🚨🚨 عاجل:
ثيو رفقة الرئيس فهد بن نافل 💙💙💙💙💙💙💙💙💙 pic.twitter.com/fYbcHpAZBV
— منبر الهلال – Mnbr Alhilal (@MnbrAlhilal) July 10, 2025

