I terzini del Milan e quella ricerca ossessiva dell’acquisto: a metà luglio il Diavolo non ha ancora i titolari

Sta diventando una maledizione. Lo fa notare il Corriere dello Sport: il Milan, in questa sessione di calciomercato, ha solo perso terzini senza più ritrovarli a ormai metà luglio. Tanti i giocatori scelti, diverse le beffe. Ora il Diavolo deve muoversi per non far trovare a Massimiliano Allegri la rosa scoperta in più settori.

Con Theo Hernandez ai saluti, è tempo di andare con più decisione sulle prossime mosse per non vedere un nuovo caso Archie Brown, passato beffardamente al Fenerbahce in un trasferimento che schiarisce molto i colori rossoneri. Ora i nuovi target si chiamano Guéla Doué (ma con lo Strasburgo è difficile trattare) e Melvin Bard del Nizza.

Come si possono smuovere le acque? Il Milan deve far valere il suo potenziale con il nuovo ciclo iniziato con il tecnico livornese, ma dopo una stagione da ottavo posto in campionato i meneghini possono non sembrare appetibili per i calciatori stranieri. La realtà delle cose è quella che vede i soli giovani Bartesaghi e Jimenez titolari ad oggi, senza però possibilità di ricambi. Troppo poco.

Milan: Davide Bartesaghi, Vittorio Magni (Photo Credit: Valeria Lippera per MilanPress.it)
Milan: Davide Bartesaghi, Vittorio Magni (Photo Credit: Valeria Lippera per MilanPress.it)

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

Milan, occhio al Salisburgo: i pericoli della squadra di Danny Röhl

Il Milan stasera tornerà in campo in Europa League...

Salisburgo-Milan tra sorprese e conferme: le probabili scelte di Amorim

Stasera alle 18.45 il Milan di Ruben Amorim affronterà...

Il paradosso Milan: ad Amorim serve tempo che non c’è

Come successo spesso negli ultimi anni al Milan anche...