Tocca a Tatarusanu. Il Milan si affida al rumeno dopo la positività di Gigio

Author

Categories

Share

È la stagione del next man up. Le assenze possono materializzarsi anche a poche ore dal match ed in questa circostanza tocca al Diavolo prenderne atto adattandosi di conseguenza. Sarà la prima ufficiale di Tatarusanu in rossonero, a distanza di 3 anni dalla sua ultima nella massima serie italiana.

Il portiere rumeno ex Lione è sceso in campo a febbraio in Ligue 1, qualche manciata di minuti in amichevole col Milan in estate e in tre partite questo mese con la nazionale durante l’ultima sosta. Quest’aspetto è importante perché non avendo continuità di presenza con un club dal 2017-2018 col Nantes, sarà fondamentale la sua capacità di calarsi subito nella parte.

È verosimile che Donnarumma salterà almeno cinque sfide, due di Europa League e tre di campionato. Quattro di questi incontri saranno in casa, contro Roma, Sparta Praga, Lille e Verona, con in mezzo la trasferta di Udine. A seguire ci sarà la sosta.

Sarà una prova tosta per la tenuta difensiva ma quest’anno sarà costellato da situazioni simili, pertanto non rimane altro che buttare il cuore oltre l’ostacolo. Forza Ciprian!

Milan: Ciprian Tatarusanu - Milanpress, robe dell'altro diavolo
Milan: Ciprian Tatarusanu – Milanpress, robe dell’altro diavolo

Author

Share