Igli Tare è pronto a diventare il nuovo direttore sportivo del Milan. L’ex Lazio è ad un passo dall’accordo con il club rossonero e nelle prossime settimane tutto dovrebbe essere messo nero su bianco. A DAZN, nel novembre scorso, interrogato sul Milan e sui giovani più promettenti, Tare rispondeva così:
“Camarda va aspettato. Adesso le aspettative sono troppo grandi intorno a lui ma io penso che il Milan sia la società giusta, sa lavorare bene e valorizzare i giovani. Penso che Camarda possa avere un futuro importante ma va creato un percorso giusto per la sua crescita. È un giocatore che sa fare gol e sa stare nel posto giusto al momento giusto.
Io sono anche un fan di Liberali, mi piace molto, è un giocatore che quando ho visto la prima volta mi ha dato qualcosa di importante, mi ha emozionato vedere un giocatore così giovane giocare con grande personalità anche nella preparazione estiva con il Milan in America contro squadre importanti come Real Madrid e Barcellona. Non è da tutti. Anche lui è un giovane che può dare tanto al calcio italiano.
Purtroppo al Milan manca la continuità nei risultati, vedendo le altre che corrono veloce sono chiamati a non sbagliare più. Questa è la parola chiave in questo momento. Giocatori come Leao, Pulisic, Loftus-Cheek, Theo Hernandez, Fofana, sono giocatori che possono dare molto di più. Anche loro devono alzare l’asticella”.
