Svizzera, il ct Yakin: «Jashari ha fatto molto bene, è stato bravo sia in difesa che in attacco»

Il ct della Svizzera Murat Yakin ha parlato dopo la vittoria contro la Macedonia del Nord del rossonero Ardon Jashari e di Zachary Athekame, rossonero in prestito al Lione. Di seguito le sue parole.

Yakin su Jashari

«Ha ricoperto molto bene il suo ruolo, è stato il punto di riferimento della squadra e si è dimostrato forte sia in difesa che in attacco. A volte è stato forse un po’ frettoloso, ma nel complesso è stata un’ottima prestazione».

Su Athekame

«Avrei voluto che nei primi 30 minuti avessimo giocato di più sulla fascia destra. Athekame era un po’ sottoutilizzato in quella zona. Avremmo potuto cercarlo ancora di più. Ho chiamato continuamente Nico Elvedi, dicendogli di chiedere la palla per poter spostare il gioco. È comunque un piacere guardarlo giocare».

Milan: Zachary Athekame (Photo Credit: Valeria Lippera per MilanPress.it)
Milan: Zachary Athekame (Photo Credit: Valeria Lippera per MilanPress.it)

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

Ex Inter, Sneijder: «Non puoi non considerare Milan, Juve e Napoli come avversarie per lo scudetto»

Invitato al Festival dello Sport, Wesley Sneijder ha parlato...

Nations League, alle 20.45 Francia-Belgio: solo un milanista in campo dal primo minuto

Nel Gruppo 1 di Nations League, la Francia ospita...

Una splendida Italia Under-21 conquista l’accesso agli Europei: Polonia schiantata 6-2. In campo tre milanisti

L’Italia Under-21 si qualifica all’Europeo 2027. Gli Azzurrini travolgono...

Sassuolo, Aquilani: «Milan grande squadra, ma abbiamo le nostre armi e dobbiamo continuare a crederci»

All'inizio della settimana che porta a Sassuolo-Milan, il tecnico...