Stella Rossa, Falco: “Esordire in Europa contro il Milan mi renderà molto fiero. Ibra e Mandzukic sono il top”

L’ex giocatore del Lecce Filippo Falco ha concesso una breve intervista ai microfoni della Gazzetta dello Sport. Ecco le sue parole in vista della sfida di questa sera tra la sua Stella Rossa ed il Milan.

Sul suo trasferimento in Serbia: “A inizio gennaio il mio agente Mario Giuffredi mi parla di contatti con la Stella Rossa. Sembrava un’ipotesi come tante, invece poi l’interesse si è fatto insistente: è stata la mia prima scelta“.

Su Stankovic: “È carismatico come lo era da giocatore. Sta sempre sul pezzo, pretende tantissimo. Mi ha ripetuto di stare tranquillo, di ambientarmi senza fretta, di non volere tutto e subito perché il tempo non mancherà. Si aspetta tanto da me, mi rende orgoglioso: mi ha detto che insieme faremo grandi cose“.

Sulle ambizioni: “Vincere un titolo sarebbe bellissimo, a livello personale lavorerò per diventare un giocatore internazionale, fare più presenze possibili in Europa League e magari in Champions. Esordire in Europa contro il Milan mi renderà molto fiero. Di loro non mi fido, Ibra e Mandzukic sono il top“.

Tifosi Stella Rossa – MilanPress, robe dell’altro diavolo
Daniele Minini
Daniele Minini
Giornalista pubblicista, appassionato di sport. 25 anni. Ho studiato lingue, sono laureato in Scienze della Comunicazione e frequento un Master in Giornalismo. Multitasking e sempre pronto a imparare.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress