Sporting, Gyokeres: “Leao è un giocatore fantastico e ammiro il suo lavoro”

Che sia stato il primo “contatto” tra due futuri compagni di squadra? Al termine della sfida amichevole di ieri tra Svezia e Portogallo – in cui sono andati in gol entrambi – Rafael Leao ha scambiato la sua maglia con Viktor Gyokeres, centravanti svedese dello Sporting, autentico mattatore del campionato portoghese e finito nel mirino di diversi top club, Milan compreso.

Intervistato dal quotidiano portoghese Record, Gyokeres ha parlato anche di Leao: “È un giocatore fantastico e ammiro il suo lavoro. Abbiamo parlato un po’, ma niente di speciale. Mi ha solo detto che ho fatto bene e io gli ho risposto che anche lui non ha fatto male“.

Viktor Gyokeres

Giovanni D'Avino
Giovanni D'Avino
Giornalista pubblicista dal 2016, sono praticamente nato con la passione per il giornalismo ed il calcio, soprattutto quello a tinte rossonere. Mi occupo di Milan dal 2012, attualmente sono Coordinatore di redazione di MilanPress.it e collaboro anche con il sito SportCampania.it.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress