Il tecnico dello Spezia Luca D’Angelo ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Cronache di Spogliatoio nella quale ha parlato anche di Christian Comotto, centrocampista classe 2008 arrivato in estate in prestito dal Milan. Un giocatore sul quale l’allenatore ammette di aver sbagliato valutazione.
“È arrivato allo Spezia con un anno in meno rispetto a quando arrivò Pio (Esposito, ndr). Vi dico la verità: è stato molto bravo il nostro direttore sportivo, Stefano Melissano. Perché io lo conoscevo marginalmente e, non ho nessun tipo di problema a dirlo, ero perplesso su questa scelta e non lo ritenevo pronto fisicamente per il campionato di Serie B. Avevo palesemente sbagliato valutazione: al secondo allenamento andava a contrasto con giocatori enormi come Wisniewski, Cassata o Esposito. Quindi che dire… avevo sbagliato valutazione e Melissano ha fatto un buonissimo colpo. Deve lavorare tanto ma ciò che non gli mancherà mai qui è il tempo. Ha attitudine al lavoro e al miglioramento“.



[…] lo Spezia annuncia la firma di Roberto Donadoni per il ruolo di allenatore. L’ex Milan sostituisce Luca D’Angelo, e avrà questo incarico fino al termine della stagione: la sua missione […]
[…] vista della prossima stagione e, secondo quanto riportato da Tuttosport, avrebbe messo nel mirino Christian Comotto, centrocampista classe 2008 attualmente allo Spezia ma di proprietà del […]