Juventus, Spalletti: “Como-Milan? L’ho vista ieri sera e un altro paio di volte: si imparano tante cose. Giochisti o risultatisti? Bisogna…”

Alla vigilia del match di campionato tra Cagliari e Juventus, in programma domani 17 gennaio alle 20.45, è intervenuto Luciano Spalletti in conferenza stampa. L’ex CT della nazionale italiana di calcio ha risposto a una domanda sulla sfida tra Como e Milan.

Le parole di Spalletti

Como-Milan? Non solo l’ho vista ieri sera, ma l’ho addirittura rivista un paio di volte. Ci sono cose che si imparano a vedere altre partite, ed in questo caso ho imparato dal Como e ho imparato dal Milan. Giochisti vs risultatisti? Perché, chi ama il bel gioco non vuole i risultati? Per quello che ha fatto vedere il campo, fino ad un certo punto il Como ha fatto le cose giuste. Poi però quando giochi contro squadre con il blocco basso, diventa rischioso soprattutto se hanno capacità di corsa e possibilità di ribaltarti il campo. Bisogna essere bravi perché si può vincere in vari modi, ognuno ha la propria identità”.

1 commento

Comments are closed.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress