Spadafora: “Riapertura stadi? Vedremo dopo la metà di luglio…”

Il Ministro dello Sport Vincenzo Spadafora, si è soffermato anche sulla questione della riapertura degli stadi in Italia. Queste le sue parole a riguardo.

Bisognerà aspettare la prossima metà del mese di luglio per capire come andrà l’andamento della curva epidemiologica. Vedremo cosa si potrà fare. Intanto il campionato è iniziato, sono sicuro che questo fa piacere ai tifosi“.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress