Nella serata di “Calciomercato-L’Originale“, programma di Sky Sport, sono uscite come sempre delle novità interessanti sull’estate rossonera. Gianluca Di Marzio ha informato i telespettatori milanisti sulle seguenti mosse di mercato.
Fodé Ballo-Touré è vicino al Bologna. Il club felsineo vuole puntare sul terzino con la maglia numero 5, anche se manca l’ok definitivo del senegalese. I rossoblu stano cercando di convincerlo, ed il Milan è d’accordo con la cessione.
Tijjani Reijnders vuole solo il Milan. L’AZ ha ovviamente cercato di negare la possibile cessione, parlando di cifre troppo basse. Il club meneghino ha deciso di entrare in fase di stand-by per poter riformulare la proposta: il Diavolo vuole strappare il centrocampista, presto al tavolo olandese arriverà una nuova offerta.
Il ballo degli attaccanti dovrebbe concludersi per Mehdi Taremi, considerato sì esperto ma troppo costoso per lo status contrattuale (un anno alla scadenza): 25 milioni non verranno offerti al Porto, ma per un prezzo inferiore il Milan può inserirsi.