Il Milan sorride in vista del big match contro la Juventus. Come riportato da Sky Sport, Fikayo Tomori è pienamente recuperato dopo il problema muscolare che lo aveva costretto a tre giorni di lavoro differenziato. Nella giornata di oggi 3 ottobre, infatti, il difensore inglese ha svolto l’intera seduta di allenamento insieme al resto del gruppo, confermando i progressi già evidenziati nei giorni scorsi.
Ristabilito
Dal punto di vista medico, Tomori è considerato ristabilito dal fastidio all’adduttore destro. Resta ora da capire se Massimiliano Allegri deciderà di affidargli subito una maglia da titolare nella super sfida contro i bianconeri o se preferirà gestirne il rientro, almeno inizialmente.
In caso di prudenza da parte dello staff tecnico, pronto a farsi trovare pronto c’è Koni De Winter, che in settimana ha lavorato con intensità e attende un’eventuale chiamata per la maglia da titolare.
Il recupero di Tomori rappresenta comunque una notizia fondamentale per il Milan, che potrà contare su una pedina di esperienza e affidabilità in un momento chiave della stagione.
