Sky Sport: verso Milan-Spezia, Pioli pensa a tre cambiamenti rispetto a giovedì

Dopo aver conquistato la qualificazione ai gironi di Europa League in Portogallo contro il Rio Ave, l’attenzione dei rossoneri ora si sposta sul match casalingo contro il neopromosso Spezia, nel match valido per la terza giornata di Serie A. Si tratta dell’ultimo impegno prima della sosta, e prima pure del derby, perciò è fondamentale che Pioli ed i suoi ragazzi proseguano il filotto di successi anche contro lo Spezia.

Dopo aver superato a fatica il Rio Ave con oltre 120 minuti di gioco, il tecnico rossonero, stando a Sky Sport, ha in mente qualche rotazione per dribblare la stanchezza dei propri ragazzi. Infatti, dal primo minuto dovrebbe partire Sandro Tonali al posto di Ismael Bennacer. Salgono le quotazioni per una maglia da titolare anche per Brahim Diaz, uno tra i migliori del match di Europa League, che dovrebbe prendere il posto di Samu Castillejo. Infine, è probabile che mister Pioli si affidi alla freschezza di Rafael Leao, lasciando in panchina Daniel Maldini.

Milan: Stefano Pioli - Milanpress, robe dell'altro diavolo
Milan: Stefano Pioli – Milanpress, robe dell’altro diavolo
Alberto Carraro
Alberto Carraro
Sono Alberto e ho 25 anni. Amante del calcio da sempre, nel 2019 ho iniziato a coltivare la mia passione per il giornalismo, tramutata poi in scrittura di articoli ma anche realizzazione di grafiche per Milanpress.it. Sono inoltre un appassionato di statistiche, cerco sempre di unire il mondo dei dati a ciò che vediamo sul campo e a provare a trarne delle analisi interessanti.

1 commento

Comments are closed.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

Ex Milan, Darmian ha convinto il Bologna: ufficiale il tesseramento del terzino

Il Bologna FC 1909 comunica di avere acquisito il...

Borini si ritira dal calcio giocato: il Milan gli dedica un post sui social

Quest'oggi, Fabio Borini ha annunciato il suo ritiro dal...

Milan, il rientro dalla sosta tra insidie e novità: la carica di Ramos e le mosse al rientro

La lunga sosta per le Nazionali appartiene ormai al...