Secondo quanto riferito da Sky Sport ci sarebbe un’importante novità riguardo al futuro di Josip Ilicic. Secondo l’emittente ci sarebbe stato un colloquio tra il giocatore e Gasperini, con l’allenatore che ha espresso la volontà di trattenerlo all’Atalanta e di puntare su di lui. Il giocatore ha detto che resterebbe più che volentieri a Bergamo. Quindi perde un po’ di quota la candidatura Ilicic per il Milan.


