Si entra già in clima… derby. Nel corso della trasmissione “Fuoriclasse” in onda su DAZN, si è tenuto un simpatico siparietto Brocchi-Vieri sul derby, dove i due ex giocatori di Milan e Inter si sono beccati ironicamente nel ricordo dell’euroderby in semifinale di Champions League 2002/2003.
Il siparietto Brocchi-Vieri sul derby: “Tu la guardavi da casa la finale”
Brocchi: “Il ricordo più grande ce l’ho nel primo euroderby di Champions, devo essere sincero. Lui è andato a casa“.
Vieri: “Siete stati fortunati, 0-0 e 1-1“.
Brocchi: “Fortunati o non fortunati, lui è andato a casa. Bobo ha un ricordo un pochino negativo, ma a prescindere da quello è stato bellissimo. La settimana prima, la sera prima. Quella sera lì penso di non aver mai giocato una partita con un’aria magica del genere“.
Vieri: “Hai giocato?“.
Brocchi: “Ho giocato, assolutamente sì. Sia andata che ritorno, io sono andato in finale, poi non sono entrato, ma tu la finale la guardavi da casa“.


