MP – Sfumato Sanches c’è Grillitsch, il centrocampista è stato proposto al Milan

Florian Grillitsch

Renato Sanches si appresta a diventare un nuovo giocatore del Paris Saint Germain. Il club parigino, dopo aver definito il prestito di Georginio Wijnaldum alla Roma, ha chiuso l’operazione per il centrocampista portoghese.

Secondo quanto riferito dall’Equipe, PSG e Lille hanno raggiunto un accordo sulla base di 15 milioni di euro. Nonostante le avance del Milan, la scelta del “Golden Boy 2016” è stata quella di riunirsi a Christophe Galtier e Luis Campos.

Lille: Renato Sanches (Photo Credit: Agenzia Fotogramma)
Lille: Renato Sanches (Photo Credit: Agenzia Fotogramma)

Malgrado l’obiettivo sfumato, Paolo Maldini e Ricky Massara sono ancora alla ricerca di un centrocampista che possa raccogliere l’eredità di Franck Kessie. Il nome nuovo è quello di Florian Grillitsch, ex centrocampista dell’Hoffenheim, attualmente svincolato. Il giocatore era ad un passo dal Brighton, che ha poi deciso di ritirarsi dalla trattativa a causa di alcuni dubbi sul carattere del ragazzo. Di recente il nazionale austriaco ha deciso di cambiare procuratore, passando all’agenzia You First, la stessa che cura gli interessi di Davide Calabria, nuovo Capitano del Milan.

Secondo quanto raccolto in esclusiva dalla redazione di Milan Press è stata proprio la nota agenzia a proporre il centrocampista al management del Milan, visti i buoni rapporti. Al momento, oltre ad un timido gradimento, non c’è ancora una vera risposta da parte della dirigenza rossonera, che nelle scorse ore era concentrata su Charles De Ketelaere.

Grillitsch è un mediano, all’occorrenza anche difensore centrale, forte fisicamente, dotato di una buona visione di gioco e abile nel recupero palla. Gioca sempre a due tocchi, caratteristica che mister Pioli cerca, e vede anche piuttosto bene la porta. In carriera, nelle sue 255 presente, ha infatti realizzato 31 gol e fornito 30 assist. Il nome è sul tavolo, vedremo se nelle prossime ore Maldini e Massara decideranno di approfondire.

Florian Grillitsch
Hoffenheim: Florian Grillitsch – MilanPress, robe dell’altro diavolo

Comments are closed.