Non ci sta il presidente del Sestri Levante Stefano Risaliti. Il patron rossoblù ha sbottato dopo la sconfitta contro Milan Futuro per via della presenza di Alex Jimenez nelle fila rossonere. Lo spagnolo era squalificato in Serie A e ha giocato in Serie C con la seconda squadra.
“Jimenez può giocare in C mentre è squalificato in A. Il nostro allenatore Ruvo, che era stato squalificato a inizio stagione quando era sulla panchina di una squadra di Serie D ha dovuto scontare le due giornate di sospensione in serie C non potendo guidarci dal campo con Campobasso e Ternana. Vi sembra che sia equo? Sarebbe già sufficiente così, invece c’è di peggio. Quanto sta accadendo con la Lucchese è incredibile: giocatori e tecnici che non vedono un soldo da cinque mesi, tre passaggi di proprietà da gennaio a oggi.“.


