Serie C, ecco la designazione arbitrale di Perugia-Milan Futuro

L’AIA ha diramato le designazioni arbitrali per l’undicesima giornata di Serie C. La sfida tra Perugia e Milan Futuro, in programma domenica 27 ottobre alle ore 12:30 presso lo stadio “Renato Curi”, sarà diretta dal signor Jules Roland Andeng Tona Mbei della sezione di Cuneo, coadiuvato dagli assistenti Tommaso Mambelli della sezione di Cesena e Fabio Cantatore della sezione di Molfetta, e dal quarto uomo Paolo Grieco della sezione di Ascoli Piceno.

Milan Futuro: Kevin Zeroli, Vittorio Magni, Alex Jimenez, Mattia Sandri, Mattia Malaspina, Marco Nasti - MilanPress, robe dell'altro diavolo

Giovanni D'Avino
Giovanni D'Avino
Giornalista pubblicista dal 2016, sono praticamente nato con la passione per il giornalismo ed il calcio, soprattutto quello a tinte rossonere. Mi occupo di Milan dal 2012, attualmente sono Coordinatore di redazione di MilanPress.it e collaboro anche con il sito SportCampania.it.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

Sassuolo-Milan, Gabbia insidia De Winter: Amorim valuta una novità in difesa

Dopo soli 17' disputati nelle prime sei partite tra...

FOTO – Sorrisi e determinazione, a Milanello ripartono gli allenamenti. Le immagini

Dopo una lunghissima sosta, che sembrava seriamente non finire...

Milan, Moreira può costare quasi 70 milioni: le cifre e tutti i dettagli dell’operazione

L'investimento del Milan per Diego Moreira è ancora più...