Serie A, la Roma all’inglese sul Torino. Gasperini a -1 dal Milan, ma si infortunano Celik e Hermoso

La Roma inanella la terza vittoria consecutiva – la quarta nelle ultime cinque – e prosegue la sua corsa verso le zone alte della classifica. I giallorossi espugnano 2-0 il l’Olimpico-Grande Torino, con un gol per tempo. A sbloccare il match è il più atteso della serata, il neo arrivato Malen, che prima si vede annullato un gol al minuto 23, e poi tre minuti dopo porta in vantaggio i suoi. Nella ripresa il Torino prova a fare qualcosa in più, ma è la Roma a chiudere il match a venti dalla fine con un gol da rapace di Dybala.

Grazie a questo successo, la squadra di Gasperini sale a quota 42 punti, quarta in solitaria a -1 da Napoli e Milan, che però ha una partita in meno e sarà proprio la prossima avversaria dei capitoli. La nota negativa per Gasperini sono gli infortuni di Celik e Hermoso, che saranno valutati nelle prossime ore per capire se saranno a disposizione nel big match di domenica prossima.

Milan-Roma: Youssouf Fofana, Paulo Dybala, Koni De Winter (Photo Credit: Nderim Kaceli / IPA Sport / IPA via IPA Agency)
Milan-Roma: Youssouf Fofana, Paulo Dybala, Koni De Winter (Photo Credit: Nderim Kaceli / IPA Sport / IPA via IPA Agency)
Giovanni D'Avino
Giovanni D'Avino
Giornalista pubblicista dal 2016, sono praticamente nato con la passione per il giornalismo ed il calcio, soprattutto quello a tinte rossonere. Mi occupo di Milan dal 2012, attualmente sono Coordinatore di redazione di MilanPress.it e collaboro anche con il sito SportCampania.it.

2 Commenti

Comments are closed.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

Gonçalo Ramos, focus e curiosità sul nuovo numero 9 del Milan

Il sito ufficiale del Milan, dopo aver rilasciato il...

Milan Femminile, Marco Bruzzano verso la guida della Primavera

Manca soltanto l'ufficialità, ma Marco Bruzzano è ormai destinato...