Il presidente di Lega Serie A Ezio Simonelli è intervenuto ai microfoni di SportMediaset nel pre-partita di Napoli-Bologna, finale di Supercoppa Italiana. Tra i temi toccati anche Milan-Como e la decisione di non disputarla in Australia: ecco le sue dichiarazioni.
Niente Australia: le parole di Simonelli
“Noi avevamo accettato giovedì scorso delle richieste poco digeribili, che non ci piacevano, ma pur di portare il campionato italiano all’estero per la prima volta avevamo buttato giù il boccone amaro. Dopo questo sforzo, di usare arbitri non nostri, ci sono state fatte ulteriori richieste che stamani, su richiesta dell’amministratore delegato, sono state considerate inaccettabili. E abbiamo deciso di non andare avanti: in breve ci hanno chiesto delle garanzie finanziarie e abbiamo detto no“.
Milan-Como: le ultime su luogo e data
“Dipenderà dagli incastri e dai playoff di Champions: si giocherà a San Siro quando sarà libero dalle Olimpiadi, ma per fissare una data servirà aspettare il 31 gennaio“.



[…] Ministro per lo Sport e i Giovani Andrea Abodi ha parlato anche di Milan-Como e della decisione di non disputarla in Australia al termine del Consiglio dei ministri che si è tenuto in merito al disegno di legge delega in […]