La Serie A continua il suo turno infrasettimanale, che vede protagoniste della serata l’Inter di Chivu, che da ex torna al Parma , e la Fiorentina che riesce ad agguantare il pareggio contro la Lazio all’Olimpico.
L’Inter domina il Parma 2-0
L’Inter ha giocato la sua solita gara, creando tantissime occasioni e sbagliando troppo. Questa volta però i nerazzurri non sono stati puniti e sono riusciti ad uscire con i tre punti dallo stadio Tardini di Parma. I ragazzi di Cuesta sono sembrati arrendevoli, di fronte comunque ad una squadra attrezzata come quella nerazzurra.
Sommer non si è praticamente scomodato, il gol di Dimarco nel primo tempo ha aperto i conti e Thuram ha raddoppiato nel finale. Nerazzurri che vanno così a +4 su Milan, che giocherà domani contro il Genoa, e Napoli.
La Fiorentina sfiora la seconda vittoria consecutiva
La Fiorentina, che affronterà invece i rossoneri domenica, riesce a pareggiare in casa della Lazio. Cataldi apre le marcature al 52′, Gosens pareggia dopo appena 4 minuti, Gudmundsson segna su rigore all’89’ il momentaneo 2-1 e Pedro la pareggia allo scadere. Quattro punti in due partite per la Viola, che tenta di rialzarsi e allontanarsi disperatamente dalla zona retrocessione. La partita contro il Milan potrà essere fondamentale per capire se davvero il peggio è passato.


