Serie A, l’Hellas sbatte sull’Empoli e rimane in zona retrocessione. Il prossimo weekend la sfida col Milan

Termina sul risultato di 1-1 la partita delle 12.30 tra Hellas Verona ed Empoli. Ha aperto le danze Gaich con la rete del vantaggio al 61′. Sul finale arriva il pareggio beffa degli ospiti: al 96′ Stojanovic che firma il definitivo 1-1. I gialloblu, a causa di questo pari, restano al terzultimo posto a pari punti con lo Spezia.

La squadra allenata da Zaffaroni sfiderà il Milan a San Siro prossimo weekend, per l’ultima giornata del campionato di Serie A.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

Legrottaglie: «Amorim ha dimostrato di avere un’identità chiara. Mi spaventa un po’ il cambio totale da un anno all’altro»

L'ex rossonero Nicola Legrottaglie ha rilasciato un'intervista a Sportmediaset...

I Berlusconi escono definitivamente dal Monza: ceduto anche l’ultimo 20% del club

Fininvest esce ufficialmente dall’azionariato del Monza. La holding della...

Evani: «Speriamo che i cambiamenti di Cardinale portino dei risultati, c’è da rendere conto alla storia del Milan»

Alberico Evani ha rilasciato un'intervista ai microfoni di SportMediaset...