Seedorf: “Grande emozione domenica, al Milan attuale manca la continuità e Fonseca ha bisogno di tempo”

Un’emozione incredibile, di quelle che fanno viaggiare la mente. Clarence Seedorf era una delle tante leggende rossonere presenti alla festa del 125º anniversario della nascita del Milan. L’olandese, intervistato sul canale YouTube di Giulia Mizzoni, ha parlato del Milan attuale senza dimenticare il passato:

“La cosa più bella è stata rivedere gli ex compagni o i nostri idoli di quando eravamo piccoli. Baresi, Rijkaard, Gullit sono quelli che raccontano la storia del club. Bello anche vedere lo stadio pieno per una serata speciale che va oltre alla partita”.

“Il Milan attuale è una squadra con del potenziale. Aver cambiato l’allenatore comporta una novità importante, sta mancando la continuità che dipende dalla nuova filosofia di Fonseca. Continuità che manca anche da parte dei giocatori, penso che la motivazione principale riguarda le idee differenti rispetto al periodo con Pioli”.

Clarence Seedorf
Clarence Seedorf

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

Serie A, le punte più preziose secondo Transfermarkt: Goncalo Ramos giù dal podio

Chi sono gli attaccanti di maggior valore nel nostro...

Frosinone, Alvini: «Con la Cremonese pareggiai 0-0 contro il Milan, ma…»

Massimiliano Alvini, allenatore del momento con il suo Frosinone...

Nations League, che partita Francia-Belgio 4-1! Moreira protagonista, Maignan e Rabiot…

Finisce allo Stade De France una partita incredibile per...

Ex Inter, Sneijder: «Non puoi non considerare Milan, Juve e Napoli come avversarie per lo scudetto»

Invitato al Festival dello Sport, Wesley Sneijder ha parlato...