Scaroni a SportMediaset: “Con la Coppa Italia si giocano troppe partite ma vogliamo tornare a vincerla. Ibrahimovic darà un contributo che nessun altro può dare”

Intervenuto ai microfoni di SportMediaset, Paolo Scaroni ha parlato così nel pre partita di Milan-Atalanta di Coppa Italia. Ecco le sue dichiarazioni integrali all’emittente satellitare:

“Quando parliamo della Coppa Italia penso che giochiamo troppe partite, però visto che non la vinciamo da 21 anni penso che dobbiamo vincerla. Obra l’ho visto un’ora e abbiamo fatto un punto della situazione su passato e futuro. Può dare un grande contributo a Red Bird che nessun altro può dare. Sul Milan mi ha detto che la motivazione della squadra fa la differenza“.

Milan: Paolo Scaroni al Festival dello Sport - MilanPress, robe dell'altro diavolo
Milan: Paolo Scaroni al Festival dello Sport – MilanPress, robe dell’altro diavolo

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

Ex Milan, Obaretin: «L’esperienza rossonera è stata la più bella della mia vita. Vedevo Leao, Ibra, Theo…»

L'ex difensore della Primavera rossonera Nosa Obaretin ha rilasciato...

VIDEO – Gila costruisce il suo difensore ideale: ecco le sue scelte

Qual è il difensore ideale secondo Mario Gila? Il...

UEFA, Ceferin vuole l’atto quinto: si ricandida per la presidenza. Ad aprile 2027 le elezioni

Arriverà anche il quinto mandato per Aleksander Ceferin? Come...

Ex Milan, Darmian ha convinto il Bologna: ufficiale il tesseramento del terzino

Il Bologna FC 1909 comunica di avere acquisito il...