Arrivato in Lega Serie A per l’assemblea in programma questa mattina, il presidente rossonero, Paolo Scaroni, ha commentato brevemente la questione relativa a Bologna-Milan: “Non ne so molto perchè non mi sono occupato del tema, ma penso che o si gioca a porte chiuse o da qualche altra parte. L’ipotesi che non si giochi francamente la vedo poco probabile. Ieri sera abbiamo saputo dell’ordinanza del Sindaco e stiamo cercando la soluzione“.


