MP – Scaroni in Lega: “Bologna-Milan? Penso che si giochi o a porte chiuse o da qualche altra parte”

Arrivato in Lega Serie A per l’assemblea in programma questa mattina, il presidente rossonero, Paolo Scaroni, ha commentato brevemente la questione relativa a Bologna-Milan: “Non ne so molto perchè non mi sono occupato del tema, ma penso che o si gioca a porte chiuse o da qualche altra parte. L’ipotesi che non si giochi francamente la vedo poco probabile. Ieri sera abbiamo saputo dell’ordinanza del Sindaco e stiamo cercando la soluzione“.

Paolo Scaroni al Pranzo Uefa nel giorno di Milan-Liverpool - MilanPress, robe dell'altro diavolo
Paolo Scaroni al Pranzo Uefa nel giorno di Milan-Liverpool – MilanPress, robe dell’altro diavolo
Giovanni D'Avino
Giovanni D'Avino
Giornalista pubblicista dal 2016, sono praticamente nato con la passione per il giornalismo ed il calcio, soprattutto quello a tinte rossonere. Mi occupo di Milan dal 2012, attualmente sono Coordinatore di redazione di MilanPress.it e collaboro anche con il sito SportCampania.it.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress