Verso Sassuolo-Milan, le probabili scelte di Pioli: maxi turnover rossonero, torna Tomori

Gli obiettivi sono chiari e si chiamano Europa League e derby. Per questo motivo Sassuolo-Milan assume le sembianze una partita di transizione, una tappa del viaggio che porterà i rossoneri a Roma per l’assalto alla semifinale europea.

Stefano Pioli lo sa e sa di dover fare delle rotazioni per far riposare fisicamente, ma soprattutto mentalmente, i suoi fedelissimi. Ecco perché contro i neroverdi ci sarà spazio per un maxi turnover secondo la Gazzetta dello Sport odierna. In campo andranno i giocatore meno stressati o chi, come Tomori, rientrerà dalla squalifica. Oltre all’inglese, Maignan e uno tra Loftus-Cheek e Reijnders saranno i titolari confermati nell’undici che potrebbe vedere al suo interno anche Terracciano, al debutto dal 1′.

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Terracciano, Kjaer (c), Tomori, Florenzi; Adli, Musah; Chukwueze, Loftus-Cheek, Okafor; Jovic.  (A disp.: Sportiello, Nava; Calabria, Gabbia, Thiaw, Theo Hernandez; Bennacer, Reijnders; Pulisic, Giroud, Leao)  All. Stefano Pioli.

Milan: Stefano Pioli (Photo Credit: Agenzia Fotogramma)
Milan: Stefano Pioli (Photo Credit: Agenzia Fotogramma)
Daniele Minini
Daniele Minini
Giornalista pubblicista, appassionato di sport. 25 anni. Ho studiato lingue, sono laureato in Scienze della Comunicazione e frequento un Master in Giornalismo. Multitasking e sempre pronto a imparare.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

Verso Milan-Lecce: i precedenti delle due squadre con l’arbitro La Penna

E' il signor Federico La Penna l'arbitro scelto dall'AIA...

Sassuolo, infortunio muscolare per Idzes: si proverà a recuperarlo per il Milan

Il Sassuolo perde un titolare in vista delle prossime...