Verso Sassuolo-Milan, Dionisi: “Non temiamo il Milan, lo rispettiamo. Speriamo di metterli in difficoltà”

Categories

L’allenatore del Sassuolo Alessio Dionisi ha parlato in conferenza stampa prima del match contro il Milan di domani sera. Queste le parole di Dionisi:

Su che partita si aspetta: “Potrebbe non bastare fare il massimo, sappiamo che nelle individualità hanno qualcosa in più di noi, sappiamo che potremmo essere sfavoriti sulla carta ma vogliamo cambiare la carta”.

Su cosa temere del Milan: “Il Milan. Lo rispettiamo più che temere, sapendo che ci metterà in difficoltà come fa con tutte. Ha aggiunto consapevolezza con lo Scudetto vinto con merito. Alla rosa che hanno, hanno aggiunto qualità perché hanno acquisito giocatori importanti e forti. Tutte le squadre all’inizio sono in rodaggio ma il Milan ha fatto già vedere cose importanti, speriamo che domani riusciremo a metterli in difficoltà, noi proveremo a fare il massimo”.

Su cosa si aspetta da Frattesi e Pinamonti: “La prestazione è stata positiva, l’atteggiamento anche. Giochiamo non solo per questo ma per i risultati. Sono convinto che migliorando la prestazione si possono raggiungere risultati migliori. Possiamo migliorare negli inserimenti, nel gioco, e Pinamonti che non è arrivato da tanto, avendo già trovato il gol, tutto questo può aiutare nella conoscenza e nell’inserimento in squadra”.

Su come sta la squadra: “Non ci sono tanti giorni di recupero e dobbiamo fare di necessità virtù, lo stesso per il Milan, nessun alibi. Turnover? Vediamo, non mi piace parlare di turnover perché chi gioca gioca con merito, sicuramente dobbiamo dosare bene le forze, pensando alla partita giocata, alla prossima con il Milan, sapendo che ci sarà poi una terza partita dopo pochi giorni. Oggi però pensiamo al Milan, giocherà la migliore formazione”.

Su quanto aspetta la fine del mercato: “Fa parte del calcio, si prendono pro e contro. Diciamo che la prossima conferenza stampa si parlerà del mercato con un’ottica diversa perché il mercato sarà chiuso, dunque ben venga ciò”.

Sassuolo: Alessio Dionisi
Sassuolo: Alessio Dionisi – MilanPress, robe dell’altro diavolo

Autore

condividi