Sassuolo, Grosso: “Andiamo a San Siro, un campo bellissimo, a esprimere ciò che sappiamo fare”

Fabio Grosso è stato ospite del format “Storie di Serie A” di Lega Serie A e DAZN. Il tecnico del Sassuolo ha parlato tra le altre cose anche della sfida contro il Milan di domenica alle ore 12.30 a San Siro: ecco le sue dichiarazioni.

Grosso verso il Milan: “Andiamo a esprimere ciò che sappiamo fare”

Il messaggio è comunque che andiamo in un campo bellissimo, contro un avversario fortissimo e quindi il messaggio è quello di andare là per provare ad esprimere quello che sappiamo fare, consapevoli delle difficoltà che ci saranno. Proprio dentro quelle difficoltà, la bravura e la bellezza di saperci stare e provare a uscirne“.

E sull’inizio di campionato del suo Sassuolo…

Siamo molto molto contenti di questa partenza, ma siamo anche realisti e consapevoli del fatto che il campionato resta molto difficile. Dobbiamo prepararci di volta in volta ad affrontare squadre forti con umiltà, però il nostro obiettivo è quello di ben figurare, cercando di dare continuità alle nostre prestazioni“.

Sassuolo: Fabio Grosso
Sassuolo: Fabio Grosso
Daniele Minini
Daniele Minini
Giornalista pubblicista, appassionato di sport. 25 anni. Ho studiato lingue, sono laureato in Scienze della Comunicazione e frequento un Master in Giornalismo. Multitasking e sempre pronto a imparare.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress