Sassuolo, Carnevali: “Ribadisco che non ho mai incontrato il Milan per Frattesi. L’Inter rimane più avanti nella trattativa”

Intervistato da Rai Gr Parlanento, l’amministratore delegato del Sassuolo, Giovanni Carnevali, ha dato nuovi aggiornamenti sulla trattativa per Frattesi. Ecco le sue dichiarazioni:

Su chi si è mosso per Frattesi: “L’Inter è la società che si è mossa per prima, ma sta facendo le proprie valutazioni. Ovviamente non mancano le opportunità sul tavolo. Personalmente non ho mai incontrato il Milan, ma se dovessero arrivare altre squadre noi siamo pronti ad ascoltarle. Credo che chi arrivi per primo abbia più possibilità di chiudere la trattativa“.

Sul prezzo: “La nostra richiesta rimane di 40 milioni di euro. Ciò non vuol dire che non siamo interessati a valutare giovani, in ogni trattativa si prova ad ascoltare tutto. L’amicizia con Marotta conta relativamente. In trattative così importanti ognuno cerca di ottenere il massimo per il proprio club. Vorremmo chiudere la trattativa prima di andare in ritiro, quindi nei primi dieci giorni di luglio. Il giocatore vuole andare in un top club, ma noi pretendiamo che ci siano le condizioni che riteniamo giuste“.

Sassuolo: Giovanni Carnevali - MilanPress, robe dell'altro diavolo
Sassuolo: Giovanni Carnevali – MilanPress, robe dell’altro diavolo

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

Saelemaekers si opera alla caviglia destra: il precedente del 2024 con la Roma

La brutta notizia della sosta in casa Milan è...

Europa League, da oggi in vendita i biglietti di Milan-Ferencvaros di giovedì 5 novembre: i dettagli

"Dopo le trasferte contro Salisburgo e Bournemouth, l'Europa League...

Baresi, il murale torna a Casa Milan: la risposta allo sfregio è un nuovo omaggio

Il murale di Baresi tornerà a vivere davanti a...

I nazionali di martedì 6 ottobre: in campo Modric e Jashari

Tredicesima giornata di impegni nazionali per i rossoneri convocati...