Come riporta la Gazzetta dello Sport, Gerry Cardinale sarà presto a Milano per vedere la Champions League direttamente da San Siro. Per il proprietario sarà una prova d’amore: supporterà la squadra contro il Tottenham a San Valentino, anche se la sua agenda vede come priorità la presenza negli uffici.
Potrebbe atterrare a Milano già domani per cercare di parlare con Maldini e Furlani e risolvere l’involuzione della squadra, che ha sofferto il mercato del direttore tecnico. Poi, c’è la situazione rinnovo di Leao che interessa molto anche all’americano, in quanto vuole tutelarsi di persona per evitare di perderlo a zero. Sembra però che il portoghese se ne andrà: presto arriveranno offerte dal ricchissimo mercato inglese.
C’è anche la questione stadio di fondamentale importanza. Scaroni sta seguendo l’iter, ma Cardinale è un esperto in materia e vuole spingere tantissimo entro aprile sulle aree attorno a Milano, per evitare lo scontro con il Comune che finora si è rivelato solo una perdita di tempo. Infine, c’è il marketing, sul quale lavora molto bene grazie alle conoscenze nell’imprenditoria a stelle e strisce: si spera a nuove partnership di livello dopo Off-White ed i NY Yankees.