Nuovo San Siro, Sala: “Se il vincolo ci deve essere, è bene che sia chiarito adesso. A quel punto Milan e Inter…”

Il sindaco di Milano Giuseppe Sala ha commentato oggi quanto dichiarato dal sottosegretario alla Cultura Vittorio Sgarbi riguardo San Siro e il nuovo stadio di Milan e Inter. Il primo cittadino ha parlato così a margine degli auguri di fine anno con la stampa.

Sono in tanti che parlano ma il problema è fare i fatti perché se il vincolo ci deve essere è meglio che lo facciano subito, a quel punto se la vedranno le squadre col governo. Il dibattito pubblico ha dato alcune indicazioni. Io credo che l’interesse pubblico possa essere confermato. Diverso se ci fosse vincolo, perché in questo caso le squadre potrebbero rimanere a San Siro oppure decidere di andare a Sesto San Giovanni, ma a questo punto non sarei più in grado di impormi. Se il vincolo ci deve essere è bene che sia chiarito adesso“.

sala
Beppe Sala, Sindaco di Milano – MilanPress, robe dell’altro diavolo
Daniele Minini
Daniele Minini
Giornalista pubblicista, appassionato di sport. 25 anni. Ho studiato lingue, sono laureato in Scienze della Comunicazione e frequento un Master in Giornalismo. Multitasking e sempre pronto a imparare.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

Celtic, Tierney: «Volevamo vincere, ma anche il Milan. I rossoneri grandissima squadra»

Kieran Tierney, terzino del Celtic, è intervenuto sui canali ufficiali...

Celtic, O’Neill: «Considerando che era il Milan, abbiamo fatto molto bene. Un po’ superficiali…»

Il tecnico del Celtic Martin O'Neill ha rilasciato un'intervista...

Abodi: «Problema stadio a Milano per EURO 2032? Va risolto, la volontà dei Club è…»

Il Ministro dello Sport, Andrea Abodi, ha rilasciato delle...

VIDEO – Passato, presente e futuro del Milan a Glasgow: l’abbraccio Camarda-Massaro

Il protagonista della prima uscita del Milan di Ruben...