Il presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana, è intervenuto ai microfoni di RTL per commentare l’indagine aperta dalla Procura in merito alla vendita dello stadio San Siro a Inter e Milan. Il governatore ha espresso la propria posizione sulla vicenda, sottolineando alcuni punti chiave legati alla gestione e al futuro dell’impianto simbolo di Milano. Di seguito le sue parole.
Le dichiarazioni
“Mi auguro che l’indagine della Procura sia un atto dovuto derivante dal fatto che qualcuno ha presentato un esposto e che venga fatta luce sulla situazione al più presto possibile. La procedura è già di per se complicata e lunga, è chiaro che con anche degli elementi giudiziari davanti a rallentare il procedimento diventa difficile. Nuovo stadio? Lo sport è cambiato, così come la società e anche gli stadi, Milano ha necessità di averne uno nuovo“.



[…] a margine della sua visita a Eicma nella giornata di ieri, parlando anche della situazione legata a San Siro dopo la firma del rogito per l’acquisto dell’area da parte di Milan e Inter. Ecco il […]
[…] dei rispettivi campionati a Palazzo Pirelli, il Governatore della Regione Lombardia Attilio Fontana, tifoso rossonero, ha rivolto una battuta ironica al presidente dell’Inter Giuseppe Marotta […]