Sampdoria, D’Aversa in conferenza: “Inizio in salita contro il Milan, ma scendiamo in campo per fare risultato pieno”

Author

Categories

Share

Il tecnico della Sampdoria Roberto D’Aversa ha parlato nella conferenza stampa dell’anti-vigilia della sfida di lunedì sera contro il Milan. Ecco le dichiarazioni dell’ex Parma.

L’inizio è in salita perché affrontiamo la seconda in classifica della passata stagione, squadra che si è potenziata molto a livello di mercato. Dobbiamo avere voglia e determinazione e fare in modo che il verdetto del campo sia differente rispetto al valore delle rose“.

Sulla mentalità che deve avere la squadra: “In Coppa Italia abbiamo creato tanto ma anche commesso errori che abbiamo analizzato e che non dobbiamo ripetere, a maggior ragione con avversari forti come i rossoneri. Lunedì sera chiederò al gruppo di scendere in campo rispettando il Milan ma per fare risultato pieno, sempre con la mentalità di andare oltre le differenze tecniche“.

Sul ritorno dei tifosi allo stadio Luigi Ferraris: “Farà piacere avere il loro affetto e calore qui a Bogliasco ma mi auguro di vedere la loro presenza importante allo stadio: so quanto possono spingere la Samp“.

Sampdoria: Roberto D'Aversa - Milanpress, robe dell'altro diavolo
Sampdoria: Roberto D’Aversa – Milanpress, robe dell’altro diavolo

Author

Share